Il Presidente

Il Presidente - Legale Rappresentante

Ai sensi dell'art. 9 dello Statuto, il Presidente rappresenta la Fondazione  nei confronti dei terzi ed in giudizio. e viene eletto in seno al Consiglio tra i suoi membri a maggioranza dei voti. Il suo mandato coincide con quello del C.d.a..

Il Presidente convoca e presiede le riunioni del Consiglio di Amministrazione (almeno due volte all'anno ed ogni volta che se ne ravvisi la necessità). Svolge l'ordinaria amministrazione sulla base delle direttive del C.d.a. e riferisce al Consiglio in merito all'attività compiuta.

In caso di necessità può assumere provvedimenti d'urgenza (determinazioni) immediatamente esecutivi, che devono essere ratificati dal C.d.a. nella prima seduta utile, pena la decadenza.

Dopo la sua elezione, il Presidente nomina tra i consiglieri un Vicepresidente.  

Il Presidente - Legale Rappresentante della Fondazione è il dott. Richiedei Gianlorenzo eletto in data 14/08/2019 con provvedimento n. 157.

Per il suo incarico non percepisce indennità.

Links:

Fondazione Beata Lucia Versa Dalumi O.n.l.u.s.

via Alberto Lombardi, 5
25072 Bagolino (BS), Italia
tel. +39.0365.99107
fax: +39.0365.99483
email: fondazione@beatalucia.it
pec: fondazione@pec.beatalucia.it

© Copyright 2016 | Tutti i diritti riservati.

Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Impressum | Powered by Juniper-XS - Cavalese (Tn)