Il Presidente

Il Presidente - Legale Rappresentante

Ai sensi dell'art. 9 dello Statuto, il Presidente è il legale rappresentante della fondazione, ha la facoltà di rilasciare procure speciali, di nominare, su autorizzazione del Consiglio d'Amministrazione, avvocati e procuratori alle liti e di rilasciare eventuali deleghe a Consiglieri. Cura i rapporti con gli altri enti e le autorità, sviluppa ogni utile iniziativa di collegamento con le amministrazioni ed ogni altra organizzazione inerente l'attività della fondazione.
Convoca il Consiglio di Amministrazione, ne esegue le delibere, esercita le funzioni direttive, di indirizzo, di coordinamento e di vigilanza su tutte le attività della fondazione, redige la relazione morale che accompagna il bilancio annuale e la sottopone all'approvazione del Consiglio di Amministrazione.
Esercita tutte le funzioni ed i poteri che il Consiglio di Amministrazione gli delega ed in caso di urgenza adotta con propria determinazione, provvedimenti di ordinaria amministrazione di competenza del Consiglio di Amministrazione.

Il Presidente - Legale Rappresentante della Fondazione è il dott. Richiedei Gianlorenzo eletto in data 14/08/2019 con provvedimento n. 157.

Per il suo incarico non percepisce indennità.

Links:



  

Fondazione Beata Lucia Versa Dalumi O.n.l.u.s.

via Alberto Lombardi, 5
25072 Bagolino (BS), Italia
tel. +39.0365.99107
fax: +39.0365.99483
email: fondazione@beatalucia.it
pec: fondazione@pec.beatalucia.it

© Copyright 2016 | Tutti i diritti riservati.

Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Impressum | Powered by Juniper-XS - Cavalese (Tn)